Icardi… Ora vorrei parlare io, che lo conosco – Di Mattia Pistoia

In Primo Piano Nerazzurri

Sul caso che riguarda Icardi, sino a questo momento, non sono intervenuto, anche se il Direttore di Hashtaginter.t me lo aveva gentilmente chiesto. Ho letto di tutto su Mauro Icardi e su sua moglie Wanda Nara. Sinceramente, molte cose ingiuste; anche di poco “stile”, anche da chi non me lo aspettavo… Ecco perché, ora che c’è una “schiarita”, desidero intervenire.

Non sappiamo quale sarà il futuro di Mauro, al di là della situazione attuale. Dovremmo, però, sapere (tutti) chi sia stato. Lui, almeno…

Dunque, perché prendo la parola? Semplice, io l’ho conosciuto, l’ho frequentato. Sono stato a casa sua. Sono stato all’Hotel Melià per le feste dei figli. L’ho seguito in campo durante le partite e ho visto i suoi occhi da vicino, dopo un goal, mentre esultava e guardava il pubblico. L’ho visto allenarsi alla “Pinetina” e nei ritiri estivi… Per un certo periodo, con il precedente Procuratore, sono stato addirittura il suo “fotografo ufficiale” e mi sono emozionato quando correva verso il mio obiettivo per fare il gesto delle orecchie. Di lui ho decine di foto così…

Chiarisco subito: come tutti i collaboratori di Hashtaginter.it non sono un “leccaculo”…

Non è semplice il rapporto con certi personaggi, vivono in un’altra dimensione, tutti, il Direttore potrebbe raccontarvene tante su molti giocatori dell’Inter…

Sono il primo a rimanerci male quando gli parlo per qualcosa, magari anche di “intimo” (personale), e Mauro mi risponde: “Parlane con Wanda”… È sua moglie, lui si fida.

Mauro ha un’altra sensibilità; è davvero un “pezzo di pane” e, ve lo garantisco, all’Inter e alla maglia nerazzurra, ci tiene veramente.
Poche parole, come promesso: lui in tutta questa situazione si è sentito tradito, tutto qui.
È rimasto spaesato: nulla pochi giorni prima del provvedimento preso dalla società poteva lasciar pensare a tutto quanto è poi accaduto e, questo, fratelli interisti, lo sapete anche voi.

Poi, sempre come insegna il Direttore, nessuno cambia idea, mai.
Questo è molto triste, non solo per l’Inter, ma per il mondo.

(Tutte le fotografie del servizio sono di Mattia Pistoia)

#MilanInter #InterLazio #StevenIsHere #MauroIcardi #WandaNara #ForzaInter #FCIM #InterSupporter #InterIsHere #InterFans #hashtaginter #CurvaNord69 #MilanoSiamoNoi #OldFans #PierluigiArcidiacono #RobertaSantoro #MaurizioCeccarelli #NicolaAmoretti #MirkoGiovanniVargas #LucaSullivanAmoretti #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #LucianoSpalletti #MattiaPistoia #MattiaPistoiaFotografo

Mattia Pistoia
Mattia Pistoia
Mattia Pistoia, atleta pallanuotista e Assistente Bagnanti, è un fotografo specializzato in servizi di Moda, è l'occhio ufficiale di #INTER dal Campionato 2013-2014