Inter-Bologna 2 a 1 – 12 Marzo 2016 – Ventinovesima di Campionato

In Campo

Inter-Bologna 2 a 1 – 12 Marzo 2016 – Ventinovesima di Campionato – Ci siamo. Con oggi, 28 Marzo (Lunedì dell’Angelo e “Pasquetta”), terminano le feste della Santa Pasqua. L’Inter ci aveva lasciati con il pareggio di Roma (vittoria sfuggita per un soffio… peccato, comunque i ragazzi nerazzurri hanno dimostrato che non sono inferiori a quelli che vengono considerati da tutti “i migliori”). Prima c’era stata la vittoria a Milano contro il Bologna e queste sono le mie fotografie di quella partita. Manca sempre meno alla fine del Campionato, eppure, “è ancora lunga”: importanti gare attendono i nerazzurri e altrettante sfide impegnative sono in programma per le nostre rivali.

A leggere i giornali a Giugno l’Inter non esisterà più. Andrà via l’allenatore Roberto Mancini e si annunciano le partenze di Handanovič, Murillo, Miranda, Telles, Brozović, Jovetić, Ljajić, Perišić e di Maurito Icardi… Ci chiediamo se davvero questo tipo di notizie servano davvero a vendere qualche copia in più.

Pochi giorni e saremo in campo (domenica sera alle 20.45) contro una squadra importante per la storia del Calcio italiano, il Torino. Poi, trasferta a Frosinone e al turno successivo ospiteremo Gonzalo Higuaín a San Siro. Nelle stesse tre giornate la Roma (consideriamo solo lei perché terza da sola e davanti all’Inter, affronterà: il derby (fuori casa) con la Lazio, poi, la trasferta a Bologna e l’Atalanta in casa.

Come abbiamo detto è ancora lunga…

Forza Inter!

Mattia Pistoia
Mattia Pistoia
Mattia Pistoia, atleta pallanuotista e Assistente Bagnanti, è un fotografo specializzato in servizi di Moda, è l'occhio ufficiale di #INTER dal Campionato 2013-2014