Inter-Carpi 1 a 1 – 24 Gennaio 2016 – Ventunesima di Campionato

In Campo

Cavoli! Sta diventando faticoso. Sinceramente non è la stessa cosa tornare a casa dopo una vittoria e mettersi a sistemare le foto e farlo dopo una sconfitta, o dopo un pareggio casalingo… con il Carpi! Al di là di questo ecco in ogni caso il mio lavoro. La maglia è sempre la stessa, la nostra, quella nerazzurra, comunque la più bella di tutte.

C’è l’istante in cui Palacio colpisce il pallone per il momentaneo 1 a 0, ci sono tre scatti della tanto “incriminata” azione di Mauro Icardi, quando (secondo tutti…) avrebbe dovuto metterla dentro senza alcun problema. Se lo pregustava il goal, già sorrideva, si vede bene nelle fotografie che ho scattato: nella prima foto sorride, nella seconda guarda con attenzione il pallone… nella terza è giù a terra. Qui ad hashtaginter.it riteniamo tutti (anche il Direttore) che vi sia stata troppa severità nei confronti di Mauro, in merito a questo episodio. Ora, caricare su un suo eventuale errore o sul suo “rendimento” la situazione attuale dell’Inter ci sembra, oltre che ingeneroso, anche non propriamente corretto. Mauro è sempre il primo a correre ad abbracciare chi segna e con i compagni è sempre sorridente, sarebbe un peccato rovinare questo clima.

Tra le foto ci sono anche molti momenti dedicati a Ljajiće alcuni, ovviamente, a Roberto Mancini.

Mattia Pistoia
Mattia Pistoia
Mattia Pistoia, atleta pallanuotista e Assistente Bagnanti, è un fotografo specializzato in servizi di Moda, è l'occhio ufficiale di #INTER dal Campionato 2013-2014