Nuove tendenze Inter: fare piangere i bambini

Nuove tendenze Inter: fare piangere i bambini – Vi sono manifesti che invitano all’“Inter Christmas Village” presso IL CENTRO di Arese, il centro commerciale più grande d’Europa. Il sito ufficiale della società nerazzurra, INTER.IT, racconta di “un’area dedicata al divertimento” dove “ci sarà la possibilità di giocare, divertirsi…” … “Quale migliore occasione per tingere dei nostri colori il Natale e per far vivere l’emozione di San Siro a grandi e piccoli tifosi?”. Ebbene, ci hanno telefonato domenica, prima dell’incontro con il Genoa a San Siro: alcune famiglie con i figli si sono recate proprio ad Arese, attratti da questa iniziativa. I bambini in lacrime hanno reclamato una rapida discesa nei negozi “Disney Store” e “Toys Center”, per essere consolati dalla delusione, con l’acquisto di un giocattolo.

Inter_Christmas_Village_IL_CENTRO_Arese_hashtaginter.it

Tutto quello che le famiglie si sono trovate di fronte – abbiamo verificato – è una area abbastanza limitata, praticamente vuota, dove si possono fare soltanto abbonamenti per il prosieguo della stagione e dove ci si può iscrivere all’Inter Club (sì, ma quale?). Ci sono, poi, una panchina con due poltrone dove poter fare una foto e un biliardino dove giocare. Abbiamo chiesto dove poter comprare una maglietta da gara, ma ci è stato confermato che lì si potevano fare solo le due operazioni descritte…

Inter_Christmas_Village_(panchina)_IL_CENTRO_Arese_hashtaginter.it

Non sappiamo se dal 7 al 18 Dicembre siano stati previsti eventi all’interno dell’area, ma, di fatto, questo è lo scenario davanti al quale si sono trovate tre famiglie interiste, con i propri figli. Parliamo di persone abbonate da decine di anni con genitori che si sarebbero fatti “saccheggiare” volentieri il portafogli dai propri figli comprando qualcosa di nerazzurro: bandiere o sciarpe, pupazzetti o cappellini, quaderni o penne o qualsiasi altra cosa. Ci dispiace davvero dover pubblicare queste righe.

IL_CENTRO_Arese_Inter_Christmas_Village_hashtaginter.it

Nuove tendenze Inter: fare piangere i bambini ultima modifica: 2016-12-12T18:49:37+00:00 da Pierluigi Arcidiacono

Categories: T.I.M.

Tags: ,,,,,,,,,,,,,,,,,

Comments are closed