Vi vogliamo così! – Di Riccardo Arcidiacono

In Campo In Primo Piano

Era esattamente questo il nostro desiderio, il desiderio preciso di tutti i tifosi nerazzurri. Era un desiderio ed era una richiesta, urlata con il cuore. Vincere! Vincere da Inter: giocando bene, acquisendo un risultato netto, preciso, e magari (come accaduto) potendo anche recriminare un rigore non assegnato; tanto per fare “Quelli che si lamentano sempre”, come dicono gli altri…. Ma, lo sappiamo: gli altri non contano. Perché c’è SOLO L’INTER! Infine, anche un po’ dispiaciuti per quella traversa di Karamoh, si meritava quel goal. A Udine #UdineseInter è finita 0 a 4.

Il Napoli ha pareggiato in casa con il Torino. Abbiamo sempre sostenuto (noi di hashtaginter.it che questa squadra è solo un bluf, lo è sempre stata… Anche negli anni precedenti). La Juve, mercoledì a Roma, avrà la Finale di Coppa Italia contro i rossoneri, ma è a un solo punto dallo scudetto. Come giocherà contro i giallorossi (ora che la matematica le sta quasi dando ragione?). La Lazio si è fermata in casa con l’Atalanta, un grande favore dei nerazzuri di Bergamo ai nerazzurri di Milano. Siamo a -2 dalle Aquile romane. Questa sera a Cagliari i giallorossi della Roma diranno la loro, ma il Cagliari non può mollare per motivi di classifica, La storia continua… Amala!

#ForzaGagliardini #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #WandaNara #InterJuve #InterJuventus #Perisic #ChampionsLeague #ZhangJr #Karamoh #YannKaramoh