Si sposa la dolce Neroazzurrina Ilaria Ceccarelli di Follonica

Fuori Campo In Primo Piano Nerazzurri

Da bambina è subito diventata interista; la foto in apertura di servizio lo dimostra, senza possibilità di contestazioni…

Ilaria, d’altronde è la primogenita di un grande tifoso interista; noi lo conosciamo bene e lo abbiamo visto soffrire nei minuti di recupero di un derby: non pronunciava una parola, lo sguardo era fisso sul campo e non rispondeva alle domande… Poi, la palla si è infilata nella rete per la definitiva vittoria dell’Inter e lui si è sciolto in un sorriso.

Stiamo parlando di Maurzio Ceccarelli (nostro collaboratore prezioso), maestro di Pasticceria a Follonica e Presidente dell’Inter Club “Giacinto Facchetti”.

Ilaria la sua fede neroazzurra l’ha confermata anno dopo anno e oggi è un’attenta osservatrice di tutto quanto accada nel mondo interista.

Poi, l’amore è stato fatale… Ha incontrato l’uomo che fa per lei: Ottavio Mariotti; tipico cognome bellissimo per un personaggio di un romanzo ambientato in Toscana: “Il Mariotti”… Vanno d’accordo su tutto, ma una pecca c’è: “Il Mariotti è un Gobbo”! Si tratta, però, di un bravo ragazzo, che partecipa alle feste (nerazzurre) organizzate da papà Ceccarelli e, proprio parlando con noi, afferma: “Lei mi sopporta”…

Se in questa frase intende che lo sopporta calcisticamente siamo naturalmente d’accordo. Se, invece, si riferisce alla loro relazione, ll povero Ottavio non sa che effetti abbia il matrimonio sulle dolci fidanzate…

Ah, già, appunto: Ilaria e Ottavio si sposano.

Accadrà proprio il giorno prima di #InterJuventus; guarda il destino che scherzi fa… Sarà il loro primo “Derby d’Italia” da moglie e marito.

Naturalmente ci si domanderà: “Ma se avranno figli”? “Cosa accadrà”?

Nessuno problema, il nonno sarà vigile: educherà i nipoti come ha già fatto con i figli. Si pensi solo che il secondogenito “Lorenzino” (che, ormai, è diventato “Lorenzone”) si è appena fatto tatuare la Madunina de Milan…

Le nozze saranno celebrate sulla spiaggia e con rito Hawaiano. Ci aspettiamo, quindi, una ghirlanda di fiori portata da Ilaria; corona fiorita che rappresenta un amore senza fine. Indosserà anche un tradizionale abito “Holoku”? Anche in questo caso il vestito dovrebbe essere bianco (come accade pure nella nostra tradizione) e dovrebbe essere così anche per la camicia e i pantaloni dello sposo, entrambi bianchi.

Ci raccomandiamo, però… Bianchi e NON Bianconeri!

Auguri ragazzi!
Il Direttore e la Redazione di Hashtaginter.it

Madrid 22 maggio 2010: finale di Champions League Bayern Monaco-Inter – nella foto: coreografia tifosi inter