Appello alla Curva Nord e a tutti i tifosi. Ci vogliono fregare le origini e la fedeltà!

Il Direttore In Primo Piano

È molto importante che i tifosi dell’Inter (specialmente la Curva Nord in cui confido…) leggano questo mio intervento su ORWELL.LIVE.
Lo sappiamo, “C’è solo l’Inter”, ma, credetemi, è in atto una vera e propria guerra “sottile”, difficile da individuare nella sua compattezza, se si leggono gli episodi separati…
NON È COSÌ.
È UN PIANO UNICO!
Include le accuse di razzismo nel Calcio, a partire dal super scandalo del 26/27 dicembre 2018: quella sera non accadde nulla dentro a San Siro di quanto descritto dai Media…
Arriva sino alla maglietta della Nazionale Italiana, passando per le aberranti dichiarazioni di colui, che, oramai, per i credenti che hanno ancora un po’ di senno e fede sincera è solo il signor Bergoglio e non certo il Papa della Chiesa Apostolica Romana.
Si esprime attraverso una forte censura su facebook e con articoli falsi e impudici sui giornali più importanti.
Ricordate quando il CORRIERE DELLA SERA scrisse:
“I tifosi dell’Inter sono stufi di teste rasate e saluti romani”?

Questa secondo voi è la Curva Nord?
Questo secondo voi è il pensiero dei nostri tifosi?

Nessuno è razzista! Noi lo sappiamo, tutti, ma sembra ormai evidente che si desideri snaturalizzare tutto.

Facciamo attenzione ragazzi. Anche la demolizione di San Siro fa parte del gioco e, ahimè, anche il cambio di nome del Centro Sportivo “Angelo Moratti”…

Facciamo attenzione….

Il Direttore
Cav. Pierluigi Arcidiacono
(Pigi per la Curva Nord 69)

Azzurri addio: l’Italia è al verde…

Pierluigi Arcidiacono
Pierluigi Arcidiacono
Il nostro Direttore, Pierluigi Arcidiacono, un giorno chiese al suo papà di portarlo ad assistere a Inter-Sampdoria, nel 1971, quando non aveva ancora dieci anni. Aveva saputo che Suarez non giocava più con la maglia nerazzurra, ma con quella blucerchiata. Questo, nella logica di un bambino, gli appariva come una cosa molto strana, quindi, desiderava vederlo in campo. Quel giorno giocavano gli uomini che avrebbero vinto l’11° scudetto della storia dell’Inter e quella squadra rimarrà sempre nel cuore del nostro Direttore. La partita finì 3 a 1 per i nerazzurri. Segnò prima Mazzola al 46°, poi, Boninsegna su rigore al 65°, ancora Boninsegna all’80° e, infine, proprio davanti agli occhi del nostro Pigi Arcidiacono, Suarez segno il goal della bandiera su rigore. Passarono un po’ di anni. Pigi scrisse molto (poesie, articoli, libri e testi teatrali) e tra i suoi scritti si trovano anche diversi testi sull’Inter. Si ricordano soprattutto: “Vade retro Satana - Storie di una vita neroazzurra” (Librificio-Proedi - 2004), “Marco Materazzi - Degno della maglia” (Il Flabello - 2006), la monografia “La Grande Inter Anni ’60” (Cigra 2003 - 2007) e “Armando Picchi - Un nome già scritto Lassù” (Il Melograno - 2011). Da non dimenticare anche: “Massimo Moratti - Mai visto un cuore così grande” (Il Flabello - 2006) e il primo libro pubblicato in Italia su Javier Zanetti, “Milano siamo noi - Il cuore del Capitano” (Il Flabello - 2009) . Nel 2013, Arcidiacono, inizia a pensare al sito #INTER (Hashtag Inter) dove si tenterà di parlare di Calcio e dell’Inter diversamente, ma sempre con cuore.
http://www.hashtaginter.it