Auguri Beppe – Di Roberta Santoro

Nerazzurri

Hastaghinter augura un felicissimo Compleanno a Beppe Baresi! Spegne, infatti, 60 candeline piene di storia nerazzurra il Campione che ha coperto il ruolo versatile di difensore e all’occorrenza di centrocampista, dal 1977 al 1992. Con 550 presenze e 13 goal, con l’Inter vinse due scudetti, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa Uefa e il prestigioso riconoscimento “Gaetano Scirea”. Il grande Beppe, al termine della carriera come calciatore, si è dedicato al ruolo di allenatore nelle giovanili nerazzurre, di Viceallenatore in prima squadra e di Assistente tecnico. Proprio nei panni di Vice, al fianco di José Mourinho, ha conquistato (nel 2009) lo scudetto tricolore e la Supercoppa Italiana; per vincere, poi, nella stagione seguente, scudetto, Coppa Italia e Champions League. Un grande Campione e un uomo di sport che ha dato tanto all’Inter e al Calcio italiano, sia in campo, sia dietro le quinte. Oggi i nostri Auguri sono tutti per lui.

#GiuseppeBaresi #BeppeBaresi #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #CurvaNordMilano #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #RobertaSantoro #nterBologna

Roberta Santoro
Roberta Santoro
Roberta Santoro, dottoressa in Scienza dello Sport è specializzata in Marketing Organizzazione e Sociologia dello Sport. Attualmente svolge la professione di Personal Trainer. Da bambina praticava l’Atletica Leggera correndo i 100 metri, ma i suoi tempi non erano dare record e, quindi, si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Como. Appassionata di Calcio si è dedicata anche all’arbitraggio di questo sport. Ama il Calcio e naturalmente è interista.