Ieri era il suo Compleanno… Grazie Mister – Di Roberta Santoro

In Primo Piano

Ieri era il suo Compleanno. Tutti lo abbiamo festeggiato, ma non volevamo perderci tra le migliaia di ricordi, avevamo il desiderio di un po’ di attenzione in più, oggi, nel silenzio del coro, in attesa della importante partita con la Spal… Ma oggi lo diciamo forte: Auguroni José! Hai spento 55 candeline, tu, eroe del “Triplete”; tu, colui che magistralmente ha condotto l’Inter verso quel risultato da antologia che verrà tramandato ai posteri lasciando nel cuore dei tifosi orgoglio e nostalgia. José Mourinho: ci hai lasciato un segno indelebile nella storia del Calcio nerazzurro. Non servono presentazioni per te; un uomo diretto, schietto, sincero che ci è entrato ed è rimasto nel cuore. Grazie ancora. E in questo caso ci sta: grazie di tutto! Davvero.

#JoséMourinho #Mourinho #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #CurvaNordMilano #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #InterRoma #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #RobertaSantoro

Roberta Santoro
Roberta Santoro
Roberta Santoro, dottoressa in Scienza dello Sport è specializzata in Marketing Organizzazione e Sociologia dello Sport. Attualmente svolge la professione di Personal Trainer. Da bambina praticava l’Atletica Leggera correndo i 100 metri, ma i suoi tempi non erano dare record e, quindi, si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Como. Appassionata di Calcio si è dedicata anche all’arbitraggio di questo sport. Ama il Calcio e naturalmente è interista.