L’intervista a Gau, il più grande collezionista di sciarpe Ultrà interiste

In Primo Piano Nerazzurri Storia

La dottoressa Gaia Scarabaggio (manager dei prodotti Fit Line e attrice) ha intervistato per hashtaginter.it il Professor Gaudenzio Anselmetti. Gaudenzio Anselmetti è il più grande collezionista di video di goal dell’Inter, nonché di sciarpe nerazzurre degli Ultras, tra le quali possiede anche pezzi unici.

Molti tifosi interisti (i più anzianotti) lo conoscono già, perché è l’autore di un libro sull’Inter di Eugenio Bersellini:

“L’INTER DEL MIO CUORE –- L’INDIMENTICABILE QUINQUENNIO DI EUGENIO BERSELLINI –- 1977–-1982”

(Il Flabello – Prima edizione: 2012 – Seconda edizione: 2013).

Eugenio Bersellini

Il libro di Gau (così lo chiamano gli amici) ha la Prefazione di Carlo Muraro, idolo dell’autore, uno dei bomber dell’Inter di Bersellini.

Muraro esultanza goal

Oltre a due Coppe Italia (nel 1978 e nel 1982) e a uno Scudetto (nel 1980), l’Inter allenata dal “Sergente di ferro”, Eugenio Bersellini, vinse anche, nel 1981, la prima edizione del “Mundialito per club” (o: “Coppa Super Clubs”), che non era un torneo ufficiale; era organizzato da Canale 5, ma a quei tempi veniva considerato prestigioso.

Qui sotto il video dell’intervista a Gau condotta da @gaiascarabaggio (la giornalista Eleonora, nel video), alla quale (nella seconda parte) ha partecipato anche la dottoressa Dayana Georgieva (modella e attrice), che ha interpetratato un’amica di Gau: Stefania.

Il Make Up di Gaia e Dayana è di: Giorgia Prini.

Ecco il link per ascoltare le parole di Gau:

https://www.youtube.com/watch?v=xh6LBXtup0g&t=6s

Nella foto Gaia Scarabaggio davanti al BARETTO 1967, con la maglia di Rapper Gau.

#GaiaScarabaggio #FitLine #Gaudenzio Anselmetti, #EugenioBersellini #Scudetto1982 #Gau #CarloMuraro #Bersellini #MundialitoPerClub #CoppaSuperClubs #Canale5 #DayanaGeorgieva #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #GiorgiaPrini #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #BoysSan