Inter-Amutat Hapoel Be’er Sheva 0 a 2 – 15 Settembre 2016 – Primo turno (andata) di Uefa Europa League

In Campo

Ecco (nella galleria in fondo) alcune fotografie scattate da Armando Bottelli in occasione della prima partita di Uefa Europa Cup, giocata dall’Inter contro il Amutat Hapoel Beer Sheva e persa dai nerazzurri 0 a 2 (davanti al proprio pubblico).

Armando è un fotografo specializzato in foto di natura: un lavoro che si può svolgere solo con una passione inesauribile e con un amore tanto grande quanto raro. La ricerca dello scenario, l’ambiente, il silenzio… ore di attesa per cogliere un battito di ali in pochi scatti meravigliosi; giorni e a volte settimane perché la luce del Sole, tra la nebbia e la brina, sia quella giusta, quella che si ha nel cuore.

Crediamo che giovedì sera (18 Settembre) – allo Stadio “Meazza” di San Siro – Armando abbia in parte vissuto le stesse sensazioni, ma, in questo caso, trovandosi in difficoltà e soffrendo. Bottelli, come tutti noi, ama l’Inter… ed è rimasto lì, dietro la porta difesa da Samir Handanovič, puntando la sua Nikon sul campo, attendendo qualcosa che era naturale accadesse: anche solo un battito d’ali, ma non è successo nulla.