Finalmente qualcuno ha avuto parole di elogio per le Curve. Una volta lo aveva già fatto José Mourinho, anche con il suo piglio un po’ provocatorio: aveva elogiato la Curva Nord non risparmiando critiche agli altri tifosi, troppo taciturni. Aveva proprio affermato: “Cosa vengono a fare?” Questa volta è stato il Presidente del Senato Ignazio […]