Questa Inter è davvero pazza… Più di così?! – Di Nicola Amoretti

In Campo In Primo Piano Nerazzurri

Pazza Inter. L’inno dell’Inter è la raffigurazione perfetta per poter descrivere questa stagione. Un’altalena di emozioni, frizzante contrasto di giudizi e sentimenti, balenante traguardo che luccicava luce vicina, poi lontana, di nuovo vicina, inesorabilmente lontana come se fosse scomparsa, e infine la presa finale. Catturata quella luce di un traguardo che è diventata bagliore accecante.
Presa, raggiunta alla fine, nel modo più romantico e pazzo che ci si possa immaginare. Proprio “da Inter”.
Ieri la partita più bella, il riepilogo perfetto che esprime l’“interismo”. Immaginiamo in Italia e nel mondo le grida, la disperazione, le mani che stringono forte il divano. Poi la gioia, la liberazione.
Finisce la partita più importante e la stagione che si porta con sé qualche rammarico, ma ora nulla ha importanza. Ora si pensa al futuro, che grazie a ieri sera sembra più roseo.

#LazioInter #Zenga #WalterZenga #InterSassuolo #CoppaUefa #ForzaGagliardini #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #WandaNara #InterJuve #InterJuventus #Perisic #ChampionsLeague #ZhangJr #ParcoDeiPrincipi #GigiSimoni #Ronaldo #Zamorano #JavierZanetti

Nicola Amoretti
Nicola Amoretti
Nicola Amoretti è nato in Toscana, ad Arezzo, il 4 Gennaio 1998, proprio nel giorno in cui a San Siro si giocava Inter-Juve e Ronaldo, dopo una lunga corsa sulla destra (sfuggito anche a un tentativo di fallo) serviva a Youri Djorkaeff il pallone della vittoria. Amoretti vive a Milano dai primi Anni 2000. Attualmente studente, è appassionato di Calcio e dell’Inter, ama il Calcio inglese e si interessa anche di altri sport, specialmente: Pallacanestro e Tennis. Gioca nella Macallesi, società di periferia di Milano (squadra dove ha giocato Walter Zenga dal 1969 al 1971). Le sue passioni sono: Giornalismo, Lettura e Musica.