Il derby, Conte e Mauro Bellugi – Di Maurizio Ceccarelli

Nerazzurri

Il Derby della Madonnina, #MilanInter, si tinge di nerazzurro: lo 0 a 3 rifilato dall’Inter al Milan è un opera d’arte realizzata da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, per un capolavoro degno del miglior museo.
La cornice foglia oro la mette Handanovič con tre interventi che salvano il risultato a inizio ripresa; ma sono le parole di Antonio Conte a mettere la firma sul quadro…

A fine partita il tecnico interista, con l’emozione che traspariva dal suo volto ancora teso per le scorie della stracittadina, ha voluto ricordare ancora una volta Mauro Bellugi e la sua famiglia: “Una scomparsa che fa male a tutti”, ha sottolineato, dopo che già lo aveva fatto sabato in Conferenza Stampa.

Conte ha dedicato la vittoria ai tifosi, ai suoi tifosi, che anche in questa occasione, con cori e fumogeni (fuori da San Siro), hanno fatto sentire la propria vicinanza alla squadra.

Le sue parole riconsegnano al popolo interista un uomo da rispettare, che sta dimostrato attraverso la cultura del lavoro il suo attaccamento ai colori neroazzurri.

Viva Antonio Conte! Viva la Curva Nord! Viva Mauro Bellugi! Viva l’Inter!

I FUNERALI DI MAURO SARANNO CELEBRATI MARTEDÌ, 23 FEBBRAIO, IN FORMA PRIVATA, PRESSO LA BASILICA DI SANT’AMBROGIO IN MILANO.

Bellugi Mauro

(La fotografia di Antonio Conte in apertura di servizio è di Mattia Ozbot – La fotografia di Mauro Bellugi all’interno del servizio è di Marco Ravezzani)

#FCIM #AntonioConte #MauroBellugi #MilanInter #MaurizioCeccarelli #Follonica #AnniversarioUndicesimoScudetto1971 #Coronavirus #InterClubFollonica #InterClubFollonicaGiacintoFacchetti #ForzaInter #InterFans #InterClubGiacintoFacchetti #InterTV #CurvaNord69 #Boys #BoysLeFurieNerazzurre #Irriducibili #Viking #CheCalcioCheFa #InterFanTV #CurvaNordMilano #hashtaginter #PierluigiArcidiacono #PigiArcidiacono