Ci avevamo provato a stare zitti. Sintonizzati su Mediaset durante i Mondiali di Calcio rimanevamo a bocca aperta (increduli) nel vedere trascorrere i minuti di Balalaika: Gran Galà della Mediocrità. Balletti degni di un saggio di una scuola di Danza di periferia, rappresentanti delle Nazionali che non sapevano parlare. Evitiamo i commenti sui conduttori e sugli ospiti per non “inciampare” in querele; ma chi ha visto sa… Il buon vecchio “Pomofiore, condotto da Lucio Flauto su Antenna 3 Lombardia negli Anni ’70 era di gran lunga meglio.
Mediaset, però, te le va proprio a tirare fuori. Lo definiscono un “Grande colpo di mercato” l’ingaggio di Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi (Capitano dell’Inter) sarà, infatti, come sappiamo, opinionista nella trasmissione condotta da Pierluigi Pardo: Tiki Taka. Non vediamo l’ora che sia il 3 Settembre, data di inizio delle trasmissioni: ogni lunedì, in seconda serata, su Italia 1. Ormai ci fa tenerezza il Direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi, evidentemente in qualche modo “obbligato” a subire certe scelte; pare abbia detto che “Wanda è un acquisto molto importante”… Certo Wanda Nara di Calcio, considerando chi è il marito, un po’ ne capirà. Anzi, abbiamo l’impressione che sia proprio così e, magari, sarà l’unica a parlarne con competenza.
#TikiTaka #SportMediaset #PierluigiPardo #InterTorino #DuomoDiMilano #MadonninaDiMilano #ForzaInter #InterSupporter #InterFans #FCIM #CurvaNordMilano #CurvaNord69 #Vincere #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #VersoLaChampiomsLeague #LucianoSpalletti #MauroIcardi #ChampionsLeague