Zanetti premiato a Trecastagni (CT) per le sue qualità – Di Roberta Santoro

In Primo Piano Nerazzurri

Tra poco (alle 12.30) Javier Zanetti, Vicepresidente del F.C. Internazionale Milano e mitico Capitano del “Triplete” nerazzurro è atteso a Trecastagni (CT) per ricevere un premio: la “Castagna d’Argento”, che gli viene assegnata per le sue qualità umane e sportive. Il Capita non non aveva potuto presenziare o scorso 11 Dicembre al “Gran Galà dello Sport” (12ma edizione) organizzato dai vertici del C.O.N.I. provinciale, ma, naturalmente, come sua abitudine non ha voluto deludere chi lo apprezza e lo stima.

Il Patron della manifestazione Pippo Leone ha dichiarato che Zanetti è “una grande persona, disponibile e a modo. Ci siamo incontrati a pranzo e nel primo pomeriggio eravamo già d’accordo; è un grande regalo per me e per tutta la comunità di Trecastagni. Un nuovo attestato di stima per un premio (la “Castagna d’Argento”) che in dodici anni ha raccolto fra i suoi ospiti grandi personaggi dello sport”.

#ForzaInter #InterSupporter #InterFans #CurvaNordMilano #MilanoSiamoNoi #hashtaginter #InterRoma #OldFans #NicolaAmoretti #PigiArcidiacono #PierluigiArcidiacono #StadioMeazza #SanSiro #INTER #Nerazzurri #CanteremoSinoAllaMorte #Amala #RobertaSantoro #Triplete #Zanetti #ProvinciaDiCatania #ComuneDiTrecastagni #PippoLeone #JavierZanetti

Roberta Santoro
Roberta Santoro
Roberta Santoro, dottoressa in Scienza dello Sport è specializzata in Marketing Organizzazione e Sociologia dello Sport. Attualmente svolge la professione di Personal Trainer. Da bambina praticava l’Atletica Leggera correndo i 100 metri, ma i suoi tempi non erano dare record e, quindi, si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio di Como. Appassionata di Calcio si è dedicata anche all’arbitraggio di questo sport. Ama il Calcio e naturalmente è interista.